La teoria della lega di tungsteno albero motore contrappeso
È generalmente sa a tutto ciò un oggetto rotante genera forza centripeta che è una forza o carico generato perpendicolare alla direzione di rotazione effettiva. Infatti, l'intensità della forza aumenta esponenzialmente con velocità. Aumentare la velocità, la forza si espanderà per quattro volte o più della velocità.
La quantità di squilibrio e la distanza dall'asse di rotazione influenzano notevolmente la forza centripeta creato da una lega di tungsteno albero motore squilibrio. Finché la quantità di forza centripeta è compensata da una forza uguale nella direzione opposta, un oggetto ruoterà senza vibrazioni. Ad esempio, legare un mattone su ciascuna estremità di un metro e si può volteggiare come un testimone perché il peso di un mattone equilibra l'altro. Se parliamo di un volano, il volano girerà senza oscillazioni finché il peso è distribuito uniformemente sulla circonferenza. Un punto pesante in qualsiasi punto, tuttavia, creerà una vibrazione perché non c'è il peso di compensazione per bilanciare la forza centripeta.Ogni oggetto vuole ruotare attorno al proprio centro di gravità. Lanciate un pezzo di metallo di forma irregolare in aria dando un giro e ruota automaticamente attorno al suo centro esatto di gravità. Se il pezzo di metallo sembra essere un volano, il centro di gravità dovrebbe essere l'asse del volano. Finché il centro di gravità del volano e il centro di rotazione sul coincidono lega di tungsteno albero motore, il volano girerà senza vibrare. Ma se c'è un punto pesante sul volano, o se il volano non è montato punto morto sull'albero a gomiti lega di tungsteno, il baricentro e l'asse di rotazione sarà allineata e lo squilibrio risultante creerà una vibrazione.
Le aziende che si impegnano per la qualità dei contrappesi in lega di tungsteno per albero motore della loro macchina da corsa saranno saggiamente scelgono chinatungsten online per essere fornitori che è uno dei migliori leader in questo depositate.